Mangaka Dream - Online Community - [ Manga & Anime Tutorial, Manga italiano,  Mangaka Academy ]

Posts written by Vedrina

  1. .
    Beh, funziona ma insomma.... io eviterei.
    La parte più bella e creativa è proprio questa, perchè demandarla ad un'intelligenza artificiale che tra l'altro ignora il kishōtenketsu? Bah...
  2. .
    Benvenuto!
  3. .
    Patreon ha un funzionamento analogo a OnlyFans: mensilmente crei dei contenuti per cui la gente paga per accedervi. Possono essere tutorial, lezioni o semplicemente disegni.
  4. .
    Come da regolamento, non è possibile pubblicare contenuti NSFW. Chiudo il post.
  5. .
    CITAZIONE (Story Telling @ 17/11/2023, 12:15) 
    Non ho un buon linguaggio quindi non saprei come fare la diretta proprio per spiegare di come e' fatto un prodotto. Per esempio dovevo farlo su dei saponi e cosmetici che avevo, perchè mi avevano proposto di venderli come lavoro fisso. (no porta a porta ma dove volevo io)

    Le dirette su TikTok si possono fare a partire da 1k di follower e non è facilissimo salire subito così in alto. Perchè devi comunque produrre dei contenuti. Essendo dei video di breve durata, puoi comunque fare dei filmati e montarli come meglio credi.
  6. .
    A mio avviso comunque così sono solo input senza senso. Se non si hanno le basi di come si disegna il corpo, è del tutto inutile.
  7. .
    CITAZIONE (Story Telling @ 16/11/2023, 21:51) 
    Io lo vorrei fare per far vedere i migliori prodotti ottimi da me acquistati (quando mi trovo bene con una marca).
    Ma la trovo una cosa tediosa da fare sincera.

    Non credo di aver capito. Vorresti usare TikTok per fare recensioni di prodotti? perchè pensi sia tedioso da fare?
    Il format è abbastanza facile.
  8. .
    CITAZIONE (Manga Update @ 12/11/2023, 18:55) 
    :XD:

    Quando usci facebook lo usavamo per qualsiasi cosa ma non mi è mai capitato di aprire la chat a qualche estraneo. Pero' noto che quasi tutti hanno 5000 persone e mi domando questi ragazzi di oggi come fanno a gestire un social pieno di persone? Cosa se ne fanno di un social? Cosa se ne fanno dei follower di youtube oltre ai soldi che gli donano? Qualcuno mi ha spiegato che lo fanno soprattutto per i regali che ricevono.

    Spero tolgano i social di mezzo oppure ne tengano uno singolo.

    i ragazzi di oggi in realtà più che Facebook utilizzano Instagram e TikTok.
    Per ricevere le "donazioni" ad ogni modo bisogna avere una costruzione di reputazione solida e una community fortissima: le aziende ti "donano" i loro prodotti per farli pubblicizzare. Quindi come vedi è pur sempre lavoro.
    C'è chi inizia per passione di condivisione e poi si ritrova in mano una realtà da poter far fruttare lavorativamente parlando.
    Come al solito dipenda cosa si vuole ottenere alla fine. Ad ogni modo se si tratta di minori bisogna che ci siano dei tutori dietro alle spalle.
  9. .
    in realtà questo non è un tutorial....
  10. .
    Non saprei dirti. Ogni cosa ha il suo pro e il suo contro.
    Se vai di autopubblicazione (Amazon o meno) devi fare le fiere e cercare di vendere il più possibile le tue opere. Cose che in linea generale dovrebbe fare l'editore quando si pubblica sotto casa editrice. Se ti autopubblichi diventi autore, produttore, pr e ufficio commerciale.
  11. .
    il problema è che comunque i minori che non dovrebbero accedere, alla fine accedono lo stesso falsificando i dati...
  12. .
    Ciao!
    Patreon è un sito simile come meccanismo ad onlyfans: gli utenti pagano un piccolo abbonamento mensile per avere accesso a dei contenuti esclusivi mese per mese. Spesso gli artisti lo usano per "vendere" tutorial, commissioni etc...
    Dalla parte dei creator, devono riuscire ad assicurare contenuti nuovi ed esclusivi ogni mese.
    Io ne seguo diversi e sono sottoscritta però solo ad alcuni ma sto effettivamente pensando di passare anche dall'altra parte della barricata come creator.
  13. .
    Ciao,
    dipende che tipo di commissioni offri. Patreon è utile per dei contenuti "in abbonamento" un pò come fanno le modelle su onlyfans. Commissioni come le intendi tu di solito si fanno aprendo la possibilità sui propri social (Facebook, Instagram, TikTok etc...). Feverr è più orientato su un pubblico "aziendale" quindi principalmente creazione di loghi e branding image.
    Per le illustrazioni potresti provare etsy anche se ripeto, le commissioni spesso si aprono sui propri profili social e passaparola.
  14. .
    Alcuni di quei manga non li conoscevo, grazie me li segno nell'elenco di lettura :)
  15. .
    Ciao!
    Hai un problema con clip o vorresti richiedere come impostare una funzionalità specifica? O hai bisogno di un tutorial?
    Non avere paura, chiedi supporto in questo post!

    Se hai paura che possa perdersi la sua richiesta e vuoi aprire un post a parte, basterà scrivere [RICHIESTA] + contenuto , nell'oggetto del post.

    Ad esempio "[RICHIESTA] Come imposto l'autocorrezione del tremolio del pennello?"

    In alternativa, nel post, puoi taggare Vedrina usando l'apposito pulsante @Tag cercando poi il nick "Vedrina", oppure scrivendo
    CODICE
    <mark data-uid="282732">Vedrina</mark>
    .

    Buon proseguimento!
1787 replies since 24/8/2004
.