strano.. mi scarica un documento vuoto... cosa dovrebbe essere? un video o un pdf?
**Mia piccola Amelie le sue ossa non sono fatte di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se si lascia sfuggire questa occasione....alla fine sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro. Quindi vada a prenderlo, accidenti a lei!**-Il favoloso mondo di Amelie: l'uomo di vetro-
How did we get this far aprt? We used to be so close togetehr... - The Cure: Apart
°°°It's funny how beautiful people look when they're walking out the door°°° - Velvet Goldmine: Mandy
Group: Administrator Posts: 14587 Location: Roma - Aprilia
Status:
hnm un insieme di immagini ma credo sia dovuto a un problema di altervista -___-" vedo più tardi se riesco a metterlo online su qualche altro spazio web
Tortello mi manchi...ti vorrò bene per sempre! (4-7-1986 / 26-4-2007)
no purtoppo sn in inglese ma garantisco si capisce ttt molto bene se si ha un pò d'occhio...(x la cronaca io l'inglese nn lo sò proprio studio francese)
Group: Administrator Posts: 14587 Location: Roma - Aprilia
Status:
in tal caso, anche io posseggo gran parte di quei testi in inglese in formato multimediale (tutti ovviamente non si trovano) ma se vedi bene il file in download, è in italiano
Tortello mi manchi...ti vorrò bene per sempre! (4-7-1986 / 26-4-2007)
Lo staff di Mangaka Dream non gestisce alcun tipo di affiliazione con gli autori
o le varie case editrici.
E' assolutamente proibito prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o
materiale dalle pagine
web di questo forum senza l'autorizzazione scritta degli
amministratori!
I tutorial e le guide che trovate su questo forum sono state realizzate
dallo staff, pertanto non possono
essere riprodotte o diffuse senza il nostro consenso. Se il forum vi piace e le
discussioni vi interessano,
iscrivetevi e partecipate. I tutorial ci sono perchè possano esservi
utili, non per essere copiati.