Keichi-kun Gallery

al lavoro gambatte è_é/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julyet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino *_* Io credo che il problema della mano sia semplicemente a livello delle dita O_O Il mignolo dovrebbe essere più corto rispetto all'anulare, mentre il medio leggermente più lungo delle altre dita^^ Così sono praticamente lunghe uguali, dandole un effetto tozzo...
     
    .
  2. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse non ci vedi bene oppure non apri tutta la pagina per guardare,ma quelle sono unghie X°°°D ,per Ernest: il mignolo va più che bene ^^" NON è COME SE LEI MOSTRASSE L'ANELLO,MA LO MOSTRA E BASTA XDXDXDXDXD

    CITAZIONE (Julyet @ 8/7/2008, 23:00)
    Carino *_* Io credo che il problema della mano sia semplicemente a livello delle dita O_O Il mignolo dovrebbe essere più corto rispetto all'anulare, mentre il medio leggermente più lungo delle altre dita^^ Così sono praticamente lunghe uguali, dandole un effetto tozzo...

    a proposito,essendo le unghie stesse bozzate,aspetta di vedere finito il lavoro X°°°D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, dalle curve di braccio e avambraccio, devo dedurre che quel segnetto che vedo a metà sia il gomito, di conseguenza se il gomito si vede, la mano non potrà essere in quella posizione.
    Se io metto la mano così di fronte allo specchio, il gomito lo vedo di lato.
    Quoto anche l'osservazione di Julyet, le dita dovrebbero essere più lunghe rispetto al pollice, a maggior ragione se ci sono anche le unghie.
    Inoltre non mi pare simpaticissimo dire "forse non ci vedi bene" a una persona che cerca di aiutarti, no? ^^"

    Edited by Arkady - 9/7/2008, 00:24
     
    .
  4. Yukishiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keichi-kun89 @ 8/7/2008, 23:59)
    forse non ci vedi bene oppure non apri tutta la pagina per guardare,ma quelle sono unghie X°°°D ,per Ernest: il mignolo va più che bene ^^" NON è COME SE LEI MOSTRASSE L'ANELLO,MA LO MOSTRA E BASTA XDXDXDXDXD

    CITAZIONE (Julyet @ 8/7/2008, 23:00)
    Carino *_* Io credo che il problema della mano sia semplicemente a livello delle dita O_O Il mignolo dovrebbe essere più corto rispetto all'anulare, mentre il medio leggermente più lungo delle altre dita^^ Così sono praticamente lunghe uguali, dandole un effetto tozzo...

    a proposito,essendo le unghie stesse bozzate,aspetta di vedere finito il lavoro X°°°D

    A una critica costruttiva rispondere usando il maiuscolo (che come saprai nei forum e nelle chat corrisponde all'urlare) e dire "forse non ci vedi bene" non mi sembra proprio il modo migliore di porsi, qui gli utenti cercano di aiutarsi a vicenda facendo notare eventuali problemi /errori nei disegni per potersi migliorare, reagire in maniera così categorica "no stai sbagliando" non è per nulla costruttivo ne gentile da parte tua verso chi sta tentando di darti una mano.

    Quello che Ernest voleva sapere è se il personaggio sta mostrando l'anello tipo "guardate ho l'anello" visto che la posizione della mano è innaturale per la posizione della ragazza, se ti guardi allo specchio in una posa simile la mano non sarà sicuramente messa così , essendo una posizione a "riposo", e anche se le unghie sono abozzate a maggior ragione le dita sono corte e sembrano tozze se sono lunghe come mostrate con le unghie il cui "termine" è mostrato nel lineart (il limite di queste si vede poichè il lineart si restringe in corrispondenza dei polpastrelli) e il lato del palmo in corrispondenza del mignolo è troppo "gonfio".

    Per i colori sono già stati dati consigli sulla tavola a colori da un pò tutti noi, si migliora solo con la pratica del resto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forse non ci vedi bene oppure non apri tutta la pagina per guardare,ma quelle sono unghie X°°°D ,per Ernest: il mignolo va più che bene ^^" NON è COME SE LEI MOSTRASSE L'ANELLO,MA LO MOSTRA E BASTA XDXDXDXDXD

    non sarà tollerata un'altra risposta del genere. Sei avvertito.
    CITAZIONE
    a proposito,essendo le unghie stesse bozzate,aspetta di vedere finito il lavoro X°°°D

    inoltre, se non vuoi sentire critiche su errori del disegno in via di sviluppo, puoi anche evitare di postarlo non finito.

    Se cerchi solo commenti positivi e sterili come "molto bellino! bravo!" sei decisamente nel posto sbagliato. Come diceva giustamente Yukishiro:
    CITAZIONE
    qui gli utenti cercano di aiutarsi a vicenda facendo notare eventuali problemi /errori nei disegni per potersi migliorare, reagire in maniera così categorica "no stai sbagliando" non è per nulla costruttivo ne gentile da parte tua verso chi sta tentando di darti una mano.

    spero di essere stata abbastanza chiara.
     
    .
  6. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkady @ 9/7/2008, 00:22)
    Allora, dalle curve di braccio e avambraccio, devo dedurre che quel segnetto che vedo a metà sia il gomito, di conseguenza se il gomito si vede, la mano non potrà essere in quella posizione.
    Se io metto la mano così di fronte allo specchio, il gomito lo vedo di lato.
    Quoto anche l'osservazione di Julyet, le dita dovrebbero essere più lunghe rispetto al pollice, a maggior ragione se ci sono anche le unghie.
    Inoltre non mi pare simpaticissimo dire "forse non ci vedi bene" a una persona che cerca di aiutarti, no? ^^"

    NO ASPETTA!!!! non mi permetterei mai >.<!!! mi pare che qui fraintendete facilmente o_o""""" se la mettete così non posso allora rispondervi mai,mi dispiace ma io non sopporto questi tipi di fraintendimenti,e comunque il fatto che la mano non sia proporzionata è vero,non perfettamente almeno,a partire dal fatto che per disegnare le dita della mano si parte dalla fine della falangetta del pollice e si tira una curva ^^,per quanto ne so è così XD,poi il gomito non è lì,ma è una leggere scavatura che si forma con quella posizione,che infatti fa tendere i muscoli ,aggiungo una colorazione un pò più scura per dare l'idea,se mi volete dare una mano penso che non dobbiate essere così cupi e tristi ^^,perciò vi ringrazio dei consigli XD,e continuate a darmene,anche se a dire la verità,le mie capacità non si soffermano qui,imparo facilmente io :ph34r:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi pare che qui fraintendete facilmente o_o

    o forse qui ci si esprime male...se siamo già in 4 ad aver capito altro, vuol dire che probabilmente sei tu che ti sei mal posto! :)

    CITAZIONE
    e mi volete dare una mano penso che non dobbiate essere così cupi e tristi ^^

    beh allora la prossima volta faremo una festa :yay:
    ...non è essere cupi è essere professionali.


    CITAZIONE
    ,a partire dal fatto che per disegnare le dita della mano si parte dalla fine della falangetta del pollice e si tira una curva ^^,per quanto ne so è così XD,poi il gomito non è lì,ma è una leggere scavatura che si forma con quella posizione,che infatti fa tendere i muscoli

    ????????????????
    scusami, temo di non aver compreso la spiegazione!!!!
     
    .
  8. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sarà tollerata un'altra risposta del genere. Sei avvertito.

    Io come ho detto non ho formulato in quel senso diamine,io sono l'ultima persona che vuole dare risposte del genere ,puoi starne certa!! al massimo è la maggioranza qui che tende a ricevere le risposte così apposta per sentirsi pugnalate,ma io non credo sia così,perciò se hai preso in modo negativo comunque scusa u_u,ma comunque intendevo dire che le unghie non le hai viste sicuramente ^^ e quella era la mia risposta,nient'altro..
    CITAZIONE
    a proposito,essendo le unghie stesse bozzate,aspetta di vedere finito il lavoro X°°°D

    CITAZIONE
    inoltre, se non vuoi sentire critiche su errori del disegno in via di sviluppo, puoi anche evitare di postarlo non finito.

    a me le critiche mi vanno bene,non sono certo un ragazzino X°°°°°D e neanche un pettegolo °3°

    CITAZIONE
    Se cerchi solo commenti positivi e sterili come "molto bellino! bravo!" sei decisamente nel posto sbagliato. Come diceva giustamente Yukishiro:

    A me non importa lo stesso dove sono,acnhe perchè non devo perdere niente XD [QUOTE]
    CITAZIONE
    qui gli utenti cercano di aiutarsi a vicenda facendo notare eventuali problemi /errori nei disegni per potersi migliorare, reagire in maniera così categorica "no stai sbagliando" non è per nulla costruttivo ne gentile da parte tua verso chi sta tentando di darti una mano.

    ahi ahi sere,hai frainteso terribilmente,e questo mi delude come utente e come persona ad essere frainteso,ma allora non mi posso far capire,diamine la contrario io seguo per lettera tutto e senza dare risposte negative >.<,sono sempre lì che andremo a parare,ma io non intendo dare risposte in negativo verso gli altri,sere, saresti addirittura pronta ad attaccarmi alle spalle forse per questi fraintndimenti ? T_____T

    CITAZIONE
    spero di essere stata abbastanza chiara

    . certo ^_^,in futuro risponderò in modo più omogeneo e chiaro senza essere frainteso ^^.


    comunque ,continuate a darmi consigli,io continuerò e seguirvi,acco la quarta fase della colorazione,il nero l'ho inserito così per dare l'effetto pelle alla tuta ^^,se devo cambiare la posizione della mano lo farò,per favore cerchiamo di non arrivare più a discorsi come quelli precedenti ^^,soffro abbastanza già dove sto T_T

    http://keichi-kun89.deviantart.com/art/sas...h-part-91130028

    Edited by keichi-kun89 - 9/7/2008, 11:13
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quoto Sere, su il cappellino! :yay:

    CITAZIONE
    poi il gomito non è lì,ma è una leggere scavatura che si forma con quella posizione

    Quindi dovresti modificare le curve del lato più esterno del braccio, se vuoi dare l'idea del gomito. Quella rientranza interna dovrebbe essere quasi del tutto dritta! Se lo disegni così a me viene da identificarlo come un gomito visto frontalmente, di conseguenza giudico innaturale la posizione della mano. Hai provato a guardare il tuo gomito in quella posizione allo specchio?
    E per la mano appunto, appena mi restituiscono il libro vi scannerizzo il tutorial di Burne Hogarth in stile realistico perchè è ottimo!
     
    .
  10. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Quoto Sere, su il cappellino! :yay:

    non esagerate,mi pare che dilungare così sia un modo di scherzare e prendere in giro in modo esagerato,quindi lasciamo perdere :D,comunque scusa ,non volevo u__u


    CITAZIONE
    poi il gomito non è lì,ma è una leggere scavatura che si forma con quella posizione

    [/QUOTE]
    Quindi dovresti modificare le curve del lato più esterno del braccio, se vuoi dare l'idea del gomito. Quella rientranza interna dovrebbe essere quasi del tutto dritta! Se lo disegni così a me viene da identificarlo come un gomito visto frontalmente, di conseguenza giudico innaturale la posizione della mano. Hai provato a guardare il tuo gomito in quella posizione allo specchio?
    E per la mano appunto, appena mi restituiscono il libro vi scannerizzo il tutorial di Burne Hogarth in stile realistico perchè è ottimo!
    [/QUOTE]
    Rifarò nel disegno originale direttamente la mano,anche in questo glileo rifarò,ma non so se la pc riuscirò a farla pulita u__u,la posizone che dovrei fare è tesa e complicata e innaturale ,non tanto innaturale X°°D

    Edited by keichi-kun89 - 9/7/2008, 11:19
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    al massimo è la maggioranza qui che tende a ricevere le risposte così apposta per sentirsi pugnalate

    scusa? in che senso?O_o

    CITAZIONE
    A me non importa lo stesso dove sono,acnhe perchè non devo perdere niente XD

    prego? Ti deve interessare eccome dove sei! perchè se non hai ben presente la linea generale del forum, credo sia scontato che uno non sappia comportarsi.

    CITAZIONE
    ahi ahi sere,hai frainteso terribilmente,e questo mi delude come utente e come persona ad essere frainteso,ma allora non mi posso far capire,diamine la contrario io seguo per lettera tutto e senza dare risposte negative >.<,sono sempre lì che andremo a parare,ma io non intendo dare risposte in negativo verso gli altri,sere, saresti addirittura pronta ad attaccarmi alle spalle forse per questi fraintndimenti

    scusami ma non ho capito assolutamente cosa intendi dire. Io non attacco nessuno, nè alle spalle nè frontalmente e non credo tu mi conosca tanto per dire una cosa del genere punto primo.
    Quindi, cortesemente, spiegami dove vuoi andare a parare con questa frase perchè te lo giuro, non l'ho capito proprio :huh:

    CITAZIONE
    per favore cerchiamo di non arrivare più a discorsi come quelli precedenti ^^

    non mi pare ci siano stati discorsi "offensivi", quindi tu impegnati e vedi di rispondere a modo e vedrai che discorsi come quelli precedenti non avverranno. :)
     
    .
  12. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    al massimo è la maggioranza qui che tende a ricevere le risposte così apposta per sentirsi pugnalate

    CITAZIONE
    scusa? in che senso?O_o

    lasciamo perdere u_u
    CITAZIONE
    A me non importa lo stesso dove sono,acnhe perchè non devo perdere niente XD

    prego? Ti deve interessare eccome dove sei! perchè se non hai ben presente la linea generale del forum, credo sia scontato che uno non sappia comportarsi.

    CITAZIONE
    ahi ahi sere,hai frainteso terribilmente,e questo mi delude come utente e come persona ad essere frainteso,ma allora non mi posso far capire,diamine la contrario io seguo per lettera tutto e senza dare risposte negative >.<,sono sempre lì che andremo a parare,ma io non intendo dare risposte in negativo verso gli altri,sere, saresti addirittura pronta ad attaccarmi alle spalle forse per questi fraintndimenti

    CITAZIONE
    scusami ma non ho capito assolutamente cosa intendi dire. Io non attacco nessuno, nè alle spalle nè frontalmente e non credo tu mi conosca tanto per dire una cosa del genere punto primo.
    Quindi, cortesemente, spiegami dove vuoi andare a parare con questa frase perchè te lo giuro, non l'ho capito proprio :huh:

    lasciamo perdere anche questa,alla prossima,e la mia era una domanda fatta al sottoscritto -_-,io non voglio affatto pensarci,qui supporti le persone,e quindi è giusto che io debba contribuire,e non far venire a me e agli altri banalmente esaurimenti nervosi -__-,

    CITAZIONE
    per favore cerchiamo di non arrivare più a discorsi come quelli precedenti ^^

    non mi pare ci siano stati discorsi "offensivi", quindi tu impegnati e vedi di rispondere a modo e vedrai che discorsi come quelli precedenti non avverranno. :)
    [/QUOTE] ovvio,per colpa mia ^_^,e sinceramente non volevo T_T
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma io non intendo dare risposte in negativo verso gli altri,sere, saresti addirittura pronta ad attaccarmi alle spalle forse per questi fraintndimenti ? T_____T

    Senza offesa, mi sa tanto di Merendero questa frase! XD

    Comunque, prima che ne scaturisca una polemica inutile: quello che Sere voleva dirti è semplicemente che se scrivi una cosa e da TUTTI viene recepita nel modo sbagliato, forse non siamo noi che fraintendiamo facilmente, ma tu che hai avuto un'uscita un pò azzardata! A maggior ragione se non ti sei reso conto che un'uscita del genere suonava poco rispettosa nei confronti di Julyet, a prescindere dalle intenzioni. Comunque, appurato che non volevi offendere nessuno e che ti sei scusato, pietra sopra e torniamo a parlare di disegno! ^__^
     
    .
  14. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io non intendo dare risposte in negativo verso gli altri,sere, saresti addirittura pronta ad attaccarmi alle spalle forse per questi fraintndimenti ? T_____T

    CITAZIONE
    Senza offesa, mi sa tanto di Merendero questa frase! XD

    ne ho uno in frigo,se lo vuoi no problem XD

    CITAZIONE
    Comunque, prima che ne scaturisca una polemica inutile: quello che Sere voleva dirti è semplicemente che se scrivi una cosa e da TUTTI viene recepita nel modo sbagliato, forse non siamo noi che fraintendiamo facilmente, ma tu che hai avuto un'uscita un pò azzardata! A maggior ragione se non ti sei reso conto che un'uscita del genere suonava poco rispettosa nei confronti di Julyet, a prescindere dalle intenzioni. Comunque, appurato che non volevi offendere nessuno e che ti sei scusato, pietra sopra e torniamo a parlare di disegno! ^__^

    e se la mia fosse stata una risposta al contrario offensiva,l'avrei subito detto senza mezzi termini u_u,e allora avrei fatto una ramanzina prima di dileguare la mia presenza per sempre X°°D,no,io invece non intendevo usare quella frase in modo offensivo o per darti torto,sarei l'ultima persona al mondo ad offendere,anzi,io la gente la appoggio sempre ed in ogni occasione,quindi non mi guardare in negativo,non ce n'è affatto bisogno,

    Per Juylet: la mia a prescindere dal fraintendere o meno,ti chiedo scusa lo stesso u_u,saprò farmi perdonare ^^?

    Torniamo a parlare di disegno si,continuate a darmi consigli ^_^
     
    .
  15. Julyet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keichi-kun89 @ 9/7/2008, 11:46)
    Per Juylet: la mia a prescindere dal fraintendere o meno, ti chiedo scusa lo stesso u_u, saprò farmi perdonare ^^?

    Torniamo a parlare di disegno si, continuate a darmi consigli ^_^

    Non è necessario 'farsi perdonare'^^ Basta solo che tu ti sia reso conto che il mio non voleva essere un commento del tipo:' hei, quella mano fa schifo' ma semplicemente un consiglio...Per il resto non me la sono presa, figurati, solo che la pagina l'ho aperta, e ci vedo anche beneXD (dovrei, almeno...XD) e a mio parere era così, quindi ho ritenuto giusto dirtelo, proprio perchè il lavoro non era terminato e si poteva a ancora modificare...Poi sta a te decidere se il tuo giudizio è più o meno obbiettivo di quello degli altri utenti a cui fai visionare i tuoi lavori ^_^ Ma ricorda che è importante anche apprezzare le critiche, per non ritrovarsi circondati da gente che ti asseconda e basta... ;)

     
    .
159 replies since 2/7/2008, 16:12   2637 views
  Share  
.