Tempo di rispolverare la Gallery o finirà negli abissi:
Questa è preistoria, di circa 10 anni fa, manco sapevo cosa fosse evangelion però mi piaceva e la ricopiai (non ricalcato).

Un personaggio per quello che fu il mio primo progetto (abbandonato). Rivedendolo ora mi accorgo che è un misto di Vash the Stampede e altra roba che ora mi sfugge, non fu intenzionale sia chiaro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo mi sembra sia datato estate'05. Personaggio da rivedere.
. .e
. .
una bozza (fine 2007).
Questo era un soggetto per una copertina ma poi ho optato per altro, percui riciclo per questa gallery...

il personaggio sarebbe questo

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
varie
"semplicemente mani".

Prove, soprattutto ho testato deviantart

.

<---add.:05-11-09
Ed eccomi di nuovo attivamente partecipe alla community... dopo una sbandata momentanea (ehm...5 mesi ca.) che mi ha portato a mollare il disegno torno a postare un lavorino fresco fresco. Presto ne farò un lineart digitale per test colore

Beh, per ora può bastare. (se ve lo chiedete, a colori non ne ho perchè sono andate perse insieme ad un Hardisk)
Edited by Kamilion - 20/12/2009, 13:53