Kitsune's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_R@inbowKitsune_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non commenta più nessun altro? ç____ç
     
    .
  2. Kamilion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda una mia impressione, non so se per te sia lo stesso, ma c'è qualcosa che si può migliorare nella testa: capelli, espressione e colore degli occhi.

    Ricordo che di recente è stato sollecitato di non lasciare commenti che contenessero esclusivamente apprezzamenti senza consigli o pareri "tecnici" diciamo, percui se non si vedono commentate le proprie creazioni non vuol dire che queste non piacciano o siano ignorate.
     
    .
  3. o°Melly°o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse pende un po' troppo sulla sinistra, sembra stia per cadere. Poi farei più attenzione agli occhi sono disegnati troppo internamente sul viso e danno la sensazione di occhi storti.. o strabismo di venere se vogliamo ^^
    Carina quella colorata al pc, mi piacciono i colori scelti ^^
     
    .
  4. -_R@inbowKitsune_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille dei consigli ^^



    Per Kamillion: Si lo so bene, non mi importa più di tanto che voi le apprezziate o meno, solo sono molto interessata alle critiche per poter migliorare e, nel caso esse mancassero (ovvero nessuno giudica le mie schifezzuole XD) non avrei la possibilità di vedere i miei errori.
    Quindi ripeto, non mi interessano i "bellooo" o i "non mi convince molto" senza spiegazioni aggiuntive, bensì proprio i consigli e gli errori da migliorare.
    Detto ciò, eviterò di sollecitare le risposte ^^
    Shcushatemi è_é
     
    .
  5. SpikeAlex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me oltre che all'anatomia talvolta imprecisa, dovresti impegnarti soprattutto nel panneggio, che a volte è errato e talvolta del tutto inesistente.
     
    .
  6. -_R@inbowKitsune_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops.... cos'è il panneggio? O__________O


    Dio quanto sono ignorante.
     
    .
  7. Ghonnen.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-_R@inbowKitsune_- @ 24/2/2009, 12:58)
    Ops.... cos'è il panneggio? O__________O


    Dio quanto sono ignorante.

    Sono le pieghe dei vestiti...
    Comunque quest' ultimo mi piace molto...forse l' unica cosa, è la vicinanza tra gli occhi...non so se sia il tuo stile o meno... comunque per il resto è un buon disegno, con una figura che è uscita molto dinamica. :lol:
     
    .
  8. freyolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    avendo meno della metà, e di quella metà ancora di meno, dell'esperienza di tutti quelli che hanno postato mi limito a farti i complimenti =P
     
    .
  9. -_R@inbowKitsune_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto qualche altro disegno fatto di recente, sperando in critiche costruttive che mi aiutino a migliorare:


    Terzo disegno mai fatto con i copic, il naso fa schifo e le proporzioni pure, ma volevo provare un nuovo stile diverso dal mio. Non mi piace per nulla e soprattutto lo scanner non ha reso bene i colori.
    SPOILER (click to view)
    image


    Prima prova di colorare un immagine con i retini digitali. Non so come sia venuta, però non mi fa proprio schifo schifo...
    SPOILER (click to view)
    image


    Questa so che in molti non amano Naruto ma era per provare la prospettiva dal basso e il colore. Non mi piace l'anatomia (ma nooo davero!?)
    SPOILER (click to view)
    image


    Questo non è manga, ma l'adoro lo stesso. Quando dico che mi trovo meglio a fare gli animali non scherzo!
    E' Kevin, il cavallo-cucciolone di 1,80 al garrese della mia migliore amica *www*
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  10. mayaorichan
        Like  
     
    .

    User deleted


    WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWW!!!!
    Io adoro i cavalli ed il disegno che hai fatto a proposito è semplicemente stupendo!!!!
    Solo un particolare: mi sembra che gli zoccoli siano un po' piccini, ma poco male visto nel complesso il disegno sembra davvero una fotografia!!!
    Complimenti davvero XD Sciauu *_*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    892
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Credo che tu faccia i personaggi troppo secchi
     
    .
  12. SpikeAlex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, trovo un grande miglioramento!

    Come coloro mi piace personalmente, del colorare non mi intendo quindi questa è una impressione soggettiva.

    Di quello in prospettiva dal basso, forse il braccio alla nostra sinistra è più lunfo di quello alla destra, per il resto mi sembra ben riuscito!

    Complimenti =)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    allora...il cavallo è veramente fantastico! Sembra quasi vero, complimenti :)
    tornando ai primi disegni, noto che hai ancora un po' di difficoltà nelle proporzioni, nel primo le braccia sono troppo lunghe e risulta anche il busto più allungato, mentre nel secondo (quella seduta) le gambe risultano un po' legnose.
    La colorazione del disegno di naruto mi piace molto anche se dall'angolazione la ragazza dai capelli rosa (non seguo naruto, sorry) dovrebbe aver avuto una prospettiva diversa della testa: essendo inquadrata dal basso, dovevamo vedere il mento da sotto e anche il seno doveva risultare un po' più inclinato da dietro. (non so se mi sono spiegata)
     
    .
27 replies since 23/12/2008, 11:57   399 views
  Share  
.