Fanzine Mangaka Dream
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutorial
    54.55%
    12
  • Interviste ad artisti web
    27.27%
    6
  • Altro (specificare cosa)
    13.64%
    3
  • Schede Manga/Autori
    4.55%
    1
Guests cannot vote (Voters: 22)

Fanzine Mangaka Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rahiko
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm Shishitsu ti riferisci al mio "no" al tutorial o al mio "è difficile Momo"? XD nel caso della seconda non so, immagino che se ci è stata data una sola scelta da fare sia difficile per chi deve realizzare la fanzine, metterci tutte quelle cose, ma se invece sono tutti d'accordo, beh io sono assolutamente con voi :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di casa

    Group
    Member
    Posts
    1,262
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, intendevo il fatto di analizzare gli autori. Non è difficile, anzi, è molto, molto divertente, nonché utilissimo. :D
     
    .
  3. Rahiko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh si sono d'accordo con te allora ^^
     
    .
  4. MoMo Riddle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Momo, sarebbe il paradiso.

    Lol, ma in fondo uno ha il diritto di sognare XD
    Comunque ho proposto di analizzare gli autori proprio perchè pensavo che sarebbe stato divertente, è come sguazzare nel proprio elemento *-* Personalmente lo faccio già da me e confermo che è una cosa che aiuta molto, sarebbe carino condividerlo u.u
    E la fanzine non è che la faccia una persona sola, ma è un'unione di forze! Bisogna solo prendere seriamente la faccenda e trovare il tempo. Solo che capisco che molte persone quì studiano (lo faccio anch'io =P) o lavorano...

    Rahiko sono molto d'accordo col tuo discorso dei tutorial ;) Anche io la maggior parte delle volte li trovo davvero distanti dai miei metodi, per quello dicevo di non esagerare. Certo, sono un aiuto, ma si deve anche dire che non si può imparare a disegnare solo seguendo tutorial...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di casa

    Group
    Member
    Posts
    1,262
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Momo, secondo me, baso sulla mia esperienza personale, analizzare il lavoro di altri è una tappa obbligatoria.
    Non concepisco il miglioramento artistico senza l'analisi di altri autori. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serenity @ 15/10/2010, 08:31) 
    Salve a tutti!
    Come ben sapete è in cantiere da quando praticamente è stato avviato il forum, il progetto di una fanzine dove sponsorizzare i nostri lavori.
    Ora, dal momento che è una fanzine per noi "mangaka wannabe" fatta da noi "mangaka wannabe", mi chiedevo, oltre ai nostri fumetti, cosa vi piacerebbe trovare all'interno della rivista?

    Nel sondaggio ho messo alcune voci che mi sono venute di getto, vi prego di non annullare il voto e di spiegare la vostra scelta nel caso venga selezionato "altro"...

    Nemmeno a dirlo, ovviamente, se avete idee o proposte di farlo qui, in modo da discuterne insieme e poter così "confezionare" un prodotto migliore!

    Sono parecchi anni che la fanzine non se ne e' fatto niente.
    Possiamo dare tutti una mano con le copertine e la parte redazionale.
    Basta la volonta'.
     
    .
20 replies since 15/10/2010, 08:31   404 views
  Share  
.