Una storia che ho sognato...

per manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanilla**
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia:
    Nell'anno 1940, durante la 2 guerra mondiale tutte le scuole chiudono e la prottagonista una ragazza ebrea deve lasciare casa ei genitori e andare nel campo di concentramento. Li in contra un giovane soldato tedsco e si innamorano. E' un amore proibito e la storia è difficile da portare avanti però si vedono di nascosto sfuggendo a grossi pericoli lui la aiuta a scappare dal lager. Ma la trovanao subito e la uccidono. Pochi giorni dopo c'è la liberazione e i soldati americani sconfiggono i tedeschi e durante la guerra muore lui. Anni dopo i corpi vengono sppeliti vicini...
    :cry: snifff... lo so è triste!
    Cmq ho gia pensato ai titoli dei capitoli:
    1 Estate
    2 Mamma mamma perche ci portano via?
    3 dove sta di casa la dignita?
    4 Pericolosi incroci
    5 Casa mia ti rivedro presto? forse...
    6 Un soldato non deve piengere


     
    .
  2. Kamilion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni presente che le liberazioni dei lager avvengono tra il '43 e il '45, i primi in italia mi pare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Allora, una storia d'amore insolita e molto interessante se ben sviluppata.

    Ti consiglio di documentarti il più possibile sul periodo storico in modo da rendere più avvincente la storia (che essendo comunque a fondo storico deve contenere il minor numero di errori possibile, quindi sarà un lavorone!)

    la divisione in capitoli hai già pensato a cosa succederà e ogni capitolo quante tavole conterrà?

    Hai anche pensato al carattere dei protagonisti?
     
    .
  4. Vanilla**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si... solo ke non sono cosi esperta ancora a disegnare! Adesso sto disegnando la copertina e ve la mostrerò al piu presto....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    prima di disegnare copertine e personaggi, credo tu debba lavorare molto sulla storia...a meno che tu non lo abbia già fatto. :)
     
    .
4 replies since 20/4/2009, 10:35   1369 views
  Share  
.