STREGHE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottava
    50.00%
    2
  • Terza
    25.00%
    1
  • settima
    25.00%
    1
  • Prima
    0.00%
    0
  • Seconda
    0.00%
    0
  • Quarta
    0.00%
    0
  • Quinta
    0.00%
    0
  • Sesta
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

STREGHE

Serie preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *oO*SenshiSenshi*Oo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qual'è la vostra stagione preferita di streghe? Per chi non lo sapesse, ecco un breve sunto:

    PRIMA STAGIONE

    Serie che possiamo definire Pilota, in cui vengono illustrati i personaggi principali

    SECONDA STAGIONE

    Leo e Piper che finalmente si sposano e un finale di stagione in cui le tre sorelle possono esprimere ben 3 desideri.

    TERZA STAGIONE

    La più triste, in cui appare per la prima volta Cole, e al termine della quale muore Prue

    QUARTA STAGIONE

    Il trio viene ripristinato con Paige. La sorgente viene eliminata ma Cole ne prende il posto. Drammatico il finale in cui la stessa Phoebe è costretta ad eliminare l'amore della sua vita

    QUINTA STAGIONE

    La più fantasy: Phoebe diventa sirena, Piper una furia, Paige una vampira, appaiono le ninfe, nani, leprecauni, fiabe, cavalieri e chi più ne ha ne metta! Piper partorisce finalmente Wyatt. La serie si conclude con l'arrivo di Chris, la trasformazione in Dee del trio, e l'abbandono di Leo per diventare un anziano

    SESTA STAGIONE

    Viene svelato che Chris è il figlio di Piper del futuro (il secondogenito) venuto per evitare che il fratello diventi malvagio. Dopo aver eliminati i possibili demoni responsabili della mutazione, si scopre che si trattava proprio di un anziano (Gideon). Leo volta le spalle agli anziani

    SETTIMA STAGIONE

    In questa serie Piper ha già i suoi due figli ed è iper protettiva, Paige si innamora di un ragazzo che verrà prsto ucciso, appaiono le incarnazioni che promettono un futuro migliore senza però rivelarne il prezzo e viene liberato un demone potentissimo, Zankou, che verrà eliminato dal trio a costo della loro vita... o almeno cosi sembrerebbe! Le sorelle fanno infatti finta di essere morte per poter condurre una vita normale con nuovi volti (acquisiti con la magia). La polizia scopre il loros egreto

    OTTAVA STAGIONE

    SPOILER (click to view)
    La più bella secondo me, in cui fa la sua comparsa Billie, una ragazza alla ricerca della sorella, rapita da un demone quando erano piccole. La ritroverà, ma non sa che è in realtà lei la futura minaccia del trio. E' stata infatti tenuta imprigionata e crede che il trio stesso sia malvagio. Col tempo convincerà anche la sua stessa sorella che si alleerà con lei per eliminare le sorelle... ci riescono ma Piper nell'ultima puntata tenta un qualcosa di inaspettato per salvare la situazione. In questa serie l'angelo della morte avverte Piper che Leo deve morire, che è il suo destino, ma lei si accorda con gli anziani e lo fa "congelare" almeno fino a quando non avrà sconfitto la nuova minaccia (le due sorelle).
     
    .
  2. occhiodifalco
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 3^ e la 7^ , ma credo ke la 8^ mi prenderà abbastanza...
     
    .
  3. LadyBunny
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 4, la sesta e l'ottava, di sicuro, anche se non l'ho anocra vista...
     
    .
  4. *oO*SenshiSenshi*Oo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sesta devo dire che è quella con la trama più articolata, anche se devo fare i miei complimenti al regista. Ce ne vuole di fantasia per creare centinaia di puntate tutte diverse O_O
     
    .
  5. [*Sam*¤*Rox*]
        Like  
     
    .

    User deleted


    fin qui la sesta e la settimana sn state tra quelle ke m sn piaciute d più... :P la quarta è quella ke odio e poi anche la terza è superlativa *ç* cmq nn ho ancora visto l'ottava e nn m sn nemmeno spoilerata x cui m astengo dal votare :P
     
    .
  6. *oO*SenshiSenshi*Oo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto le puntate subbate e devo dire che sono meglio di quelle italiane XD adoro le voci originali *_*
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me piace molto la terza. Adoro la fine in particolare.
    Le successive le ho viste e mi sono anche piaciute ma più che altro gira e rigira ripronevano più o meno le stesse cose con spunti presi da qui e là intricando la storia in modo spesse volte anche inutile! @_@
    Ora aspetto di vedere tutta l'ottava.. magari mi piacerà di piu della terza!
     
    .
  8. *oO*SenshiSenshi*Oo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La terza ruotava troppo attorno a Prue... cioè, era abbastanza monotona come serie. Dalla quinta in poi invece hanno spaziato alla grande, alleggerendo anche le tematiche, che dal dark sono passate al comico-drammatico.
    La settima serie è quella che mi è piaciuta di meno, l'ottava invece è una grande ripresa *__*
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda.. tutto sommato le mie preferite sono la tre e la quattro fin'ora. Dalla cinque in poi hanno cominciato a calarmi perchè si è riempito tutto di marmocchi vari! XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    aspetto la fine dell'ottava per votare :P
     
    .
  11. [*Sam*¤*Rox*]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aspettato a votare e alla fine ho scelto l'ottava, è qlla ke al momento sento più vicina e poi l'ho trovata fantastica! da non dimenticare ke è l'epilogo di tutto e ha coronato dignitosamente gli 8 anni di questa serie! semplicemente la amo :D
     
    .
  12. MCMXC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutte tranne l'ottava, finale a parte.
     
    .
11 replies since 24/5/2006, 02:52   168 views
  Share  
.