Dopo 2 anni di "astinenza" torno a disegnare ecco i miei disegni

:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 anni che non disegnavo più causa università,ho ripreso finalmente la matita in mano e mi sono data da fare un pò per recuperare il tempo perso.
    Ecco il disegnino che ho fatto oggi^^.


    Matite e china

    http://community.disegnomanga.it/photo/il-...de?context=user

    Pantoni

    http://community.disegnomanga.it/photo/ecc...de?context=user

    Se vi va di vederne altre(risalenti al 2003-2005 purtroppo,eccetto un paio recenti)basta che andiate qui:

    http://community.disegnomanga.it/profile/WingsOnFede la mia pagina:-)

    Mi sono iscritta anche a deviantart ma non avendo lo scanner ,preferisco non postare ancora disegni lì.



    Commenti please:-)

    N.B:non ho lo scanner ed ho potuto fotografare con il cellulare... :angry: non me ne vogliate..rimedierò presto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    la posa è copiata o inventata? I colori sono dati molto bene, attenta alle rotondità della testa però! :)
     
    .
  3. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    dei molti lavori che hai su disegnomanga devo dire che li trovo quasi tutti molto belli! alcuni ovviamente sono vecchi ,sai usare molto bene i colori,soprattutto con i pantoni ,cavoli ma tutto adesso vengo a scoprire -.- (per inciso non conoscevo i pantoni prima XD),comunque blava °w°
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    892
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sono belli anche se però non è lo stile che amo di più.Sono un po contraddittorio lo so XD
     
    .
  5. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!^^ mi sto impegnando tanto per fare disegni nuovi e pantonati:-)
     
    .
  6. mayaorichan
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW molto belli complimenti!
    Sarà una mia impressione ma in alcuni personaggi rivedo molto lo stile del fumetto W.I.T.C.H. XD
    Ad ogni modo davvero molto brava ^_^
     
    .
  7. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,le Skydoll di Barbucci & Canepa..creatori delle Witch appunto:-).Grazie dei complimenti!Spero di migliorare e diventare brava!
     
    .
  8. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serenity @ 18/3/2009, 09:56)
    la posa è copiata o inventata? I colori sono dati molto bene, attenta alle rotondità della testa però! :)

    Grazie del consiglio!No è una posa già esistente,l'ho modificato un pò,tipo i capelli dell'amica di Sakura(oddio non ricordo il nome!),i riccioletti,i vestiti e la scarpa di Sakura.
     
    .
  9. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayaorichan @ 18/3/2009, 23:56)
    Ad ogni modo davvero molto brava ^_^

    :blush: GRAZIE MILLE!
     
    .
  10. Daniel S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belli i tuoi disegni! Ma fai solo illustrazioni o anche qualche manga?

    quando metti il link su deviantart ti aggiungo :D


    ps: tra l'altro se sei tu quella della foto ti devo dire che sei proprio bellina bellina ;) ... scusate l'OT però un pò al manga e un pò al mangaka eh... quando ce vò ce vò -_-


    :P
     
    .
  11. Saku~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello di sakura non e' male, anche se la testa di tomoyo e' un po' strana xD, poi forse in alcune zone del vestito dovrebbe' essere piu' in ombra ^^.
    Comunque ho visto anche gli altri disegni ^^, carini anche quelli >_<. In alcuni mi piacciono gli occhi **
     
    .
  12. SteManga
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti mi piace il tuo stile, brava ^^ anche tu su disegno manga *_* ankio xD Ho visto alcune tavole e devo dire che te la cavi! contunua cosi :)
     
    .
  13. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniel S @ 1/4/2009, 22:09)
    Molto belli i tuoi disegni! Ma fai solo illustrazioni o anche qualche manga?

    quando metti il link su deviantart ti aggiungo :D


    ps: tra l'altro se sei tu quella della foto ti devo dire che sei proprio bellina bellina ;) ... scusate l'OT però un pò al manga e un pò al mangaka eh... quando ce vò ce vò -_-


    :P

    *_* ti ringrazio!Faccio illustrazioni:-) le adoro ed adoro sperimentare!Non ho ancora mai creato un manga,mi piacerebbe ma non mi "sento" ancora pronta!
    P.S:Grazie dell'apprezzamento,troppo gentile! :blush: ^////^

    Il link su deviantart è attivo il mio nick è WingsOnFede !

    CITAZIONE (Saku~ @ 2/4/2009, 15:17)
    Quello di sakura non e' male, anche se la testa di tomoyo e' un po' strana xD, poi forse in alcune zone del vestito dovrebbe' essere piu' in ombra ^^.
    Comunque ho visto anche gli altri disegni ^^, carini anche quelli >_<. In alcuni mi piacciono gli occhi **

    Si pensa che li ho fatti nel 2003 ^^...
    Ora sono mooolto migliorata!! :blush: :blush2:
     
    .
  14. Fendyshopaholic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteManga @ 2/4/2009, 16:46)
    complimenti mi piace il tuo stile, brava ^^ anche tu su disegno manga *_* ankio xD Ho visto alcune tavole e devo dire che te la cavi! contunua cosi :)

    Ti ringrazio!Aggiungimi su Disegnomanga allora^_^ non so il tuo nick lì!Beh al momento non ho un vero e proprio stile,spero di sperimentarlo e trovarlo al più presto :) .Vorrei diventare brava a disegnare un giorno :( al momento mi esercito e sogno :shifty:
     
    .
  15. SteManga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fendyshopaholic @ 2/4/2009, 19:15)
    CITAZIONE (SteManga @ 2/4/2009, 16:46)
    complimenti mi piace il tuo stile, brava ^^ anche tu su disegno manga *_* ankio xD Ho visto alcune tavole e devo dire che te la cavi! contunua cosi :)

    Ti ringrazio!Aggiungimi su Disegnomanga allora^_^ non so il tuo nick lì!Beh al momento non ho un vero e proprio stile,spero di sperimentarlo e trovarlo al più presto :) .Vorrei diventare brava a disegnare un giorno :( al momento mi esercito e sogno :shifty:

    ok ti aggiungo io ^_^ sono sempre SteManga anche li comunque XD
    Si beh intendevo "tratto", mi piace molto.

    Appena va il sito magari xD
     
    .
15 replies since 18/3/2009, 00:22   275 views
  Share  
.