Ciao a tutti! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Fiore+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! sono Fiore, ho 17 anni e una grande passione per il fumetto. Seguo molto questo forum e trovo le discussioni tutte molto interessanti, per questo ho deciso di presentarmi, anche per far sentire le mie opinioni... disegno moltissimo e sto portando avanti una storia di cui potete vedere gli schizzi sul mio blog, se vi va^^ spero di trovarmi bene, anche perchč non essendoci molte persone nella mia cittą a cui piace il disegno cerco una community dove poterne parlare liberamente^^
    un saluto a tutti :*
     
    .
  2. Kamilion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho dato uno sguardo al blog, niente male , appena puoi/vuoi, apri pure una gallery ;) .
     
    .
  3. +Fiore+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kamilion @ 18/7/2009, 19:01)
    Ciao, ho dato uno sguardo al blog, niente male , appena puoi/vuoi, apri pure una gallery ;) .

    Grazie mille! :)
     
    .
  4. Sorein703
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ciao!

    Noi ci conosciamo gią proprio tramite blog, spero di vedere presto dei tuoi lavori in gallery, oltre ai "pezzi d'arte" sul blog non ho visto ancora nulla di tuo :D

    Benvenuta!
     
    .
  5. Yukishiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta fra noi!

    Come hanno fatto gli altri ti invito, appena avrai tempo e voglia ,ad aprire una gallery sul forum nella sezione apposita con i tuoi lavori , dove potremo commentare i tuoi lavori per aiutarti/ci a migliorare, naturalmente come noi commenteremo la tua gallery tu puoi fare altrettanto nelle gallery degli altri utenti, naturalmente SOLO commenti e critiche costruttive poichč tutti i commenti sterili che non sono atti a far migliorare il proprietario del topic (esempio: "wow come sei bravo" "oddio che bello" etc ) saranno cancellati seduta stante dai mod/admins, qui vogliamo tutti migliorarci attraverso il confronto .

    Ti consiglio anche di prestare massima attenzione ai consigli sparsi qui e lą nelle gallery altrui (sia degli utenti pił giovani e inesperti sia quelli dei senior ) e nelle sezioni specifiche "Disegno" "Plot e sceneggiatura" "Produzione e affini" e "Tutorials" perchč spesso si ripropongono gli stessi dubbi per molti utenti , quesiti e domande che si possono risolvere semplicemente spulciando i post senza la necessitą di aprire un topic specifico o di attendere commenti in riguardo .

    Benvenuta ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenutissima anche da parte mia!
    Sto guardando i disegni del blog.. ci sono ottimi lavori! ^^
     
    .
  7. +Fiore+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkady @ 9/8/2009, 14:36)
    Benvenutissima anche da parte mia!
    Sto guardando i disegni del blog.. ci sono ottimi lavori! ^^

    Grazie mille! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    ho dato un'ochiatina al blog...che bei lavori!
     
    .
  9. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenutissima,sei molto brava,specialmente con la colorazione classica,con quella al pc puoi fare di meglio ^^,complimenti comunque ^^
     
    .
  10. inuyasha80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
9 replies since 18/7/2009, 17:52   117 views
  Share  
.