scan ebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve volevo proporre a chi ha almeno un libro di anatomia di fare le scan per tutto il forum:) in modo di aiutare tutti ;) purtroppo su internet non si trova niente di veramente serio tipo "anatomia per l'artista di giovanni civardi" o hogart anche se molti lo sconsigliano xD
    fatemi sapere che ne pensate :)
    ps. per i problemi del copyright basta specificare che i file sono a puro scopo dimostrativo e che vanno cancellati dopo un massimo di 24H e si sta in regola
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    o hogart anche se molti lo sconsigliano

    provato a chiedere all'asinello? :P

    CITAZIONE
    ps. per i problemi del copyright basta specificare che i file sono a puro scopo dimostrativo e che vanno cancellati dopo un massimo di 24H e si sta in regola

    purtroppo non è propriamente così...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,876
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi no? :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Ad ogni modo... testi di Howgard si trovano...la sua anatomia però è abbastanza particolare.
     
    .
  5. Junpei Manaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi non esageriamo...Sapete quanto costa un libro di anatomia? Meglio che non ve lo dico, dubito che una persona si metta a scannerizzarlo. Cmq se volete io ho un'atlante di anatomia sul pc, che mi ha dato il professore. Non è il libro però, quindi vi sono solamente le immagini.

    Ps. Cmq in effetti io mi riferivo ai libri di anatomia di Medicina, sicuramente ci saranno quelli per i disegnatori...non credo vi serva una cosa come questa : image, o sbaglio?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di casa

    Group
    Member
    Posts
    1,262
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, niente anatomia per medici.
    Per artisti. Sì, i libri costano e nessuno ha detto siano facili da studiare, ma se volete imparare a disegnare davvero sbattetevi un po'. ò_ò
     
    .
  7. Junpei Manaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ho visto su internet i libri di quell'autore che citavate prima...alla fine costano 14.90 l'uno...alcuni anche 9.90...non credo siano cosi proibitivi!
     
    .
6 replies since 22/7/2009, 21:49   194 views
  Share  
.