amy's art <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora x°° inizio postando i disegni fatti a scanner e china:

    Tsunade da giovane (non avevo molta voglia di fare lo sfondo x°°)
    SPOILER (click to view)
    image

    Questo è di Reborn (anime che adoro *çç*)
    SPOILER (click to view)


    ora invece disegni fatti a lapis e col cellulare (notare macchia nera in molte immagini)

    SPOILER (click to view)
    kuroshitsuji

    SPOILER (click to view)
    near venuto sfocato ;__;
    prima e ultima volta che faccio un disegno di death note x°
    image
    kawaii
    d.gray-man
    image
    lagann *ççç*
    image

    *indica macchietta nera che fa la fotocamera del cellulare
    SPOILER (click to view)

    un'immagine del mio futuro manga ^ç^
    SPOILER (click to view)

    in aggiornamento ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Peccato la qualità delle foto :(
    Te la cavi abbastanza bene, le basi sicuramente le hai.
    Dovresti giusto migliorare un po' di anatomia: nell'ultimo disegno che hai postato infatti la ragazza ha qualche problema con la gamba piegata, risulta corta e piatta, e il busto è un po' troppo frontale.
    Anche il braccio è reso maluccio, la mano troppo abbozzata.
    Una curiosità, come hai costruito l'immagine? Hai utilizzato dei riferimenti o uno stickman?
     
    .
  3. Ulanborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quando risale quello di reborn e l'ultimo ? la differenza di stile è troppa seconda me
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la differenza di stile è troppa seconda me

    Quoto, c'è un abisso tra il secondo e l'ultimo. °_°
    Il primo disegno poi è stranissimo, non capisco come hai reso quell'effetto. Non so, forse è dovuto alla brutta qualità dell'immagine, ma sembra che sia stata ridisegnata sopra col pennello di photoshop.
    E a proposito (lo scrivo qui ma mi rivolgo a tutti): se possibile prima di postare i vostri disegni cercate di ridimensionarli e di migliorarne la definizione con photoshop. Se l'immagine è scura o il foglio è sporco basta giocare un pò con illuminazione e il contrasto e già la situazione migliora di molto. Grazie!
     
    .
  5. Ulanborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma sono più che convinto che quello di reborn non sia tuo... non per screditarti ma è impossibile che se l'ultimo che hai fatto è di un tuo manga , quello di reborn è troppo perfetto..
     
    .
  6. Amy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulanborg @ 3/8/2009, 16:20)
    scusami ma sono più che convinto che quello di reborn non sia tuo... non per screditarti ma è impossibile che se l'ultimo che hai fatto è di un tuo manga , quello di reborn è troppo perfetto..

    bah °AAA°
    non posterei mai un disegno non fatto da me x°°
    è come se dicessi che sono una pop star x°°°
    sono molto brava nel copiare i disegni e farci tutte le ombreggiture nel minimo dettaglio, ma molto di meno nel farli di testa mia (nota ultimo disegno)
    quello di reborn ci ho messo 2 mesi di scuola per finirlo e l'ho scannerizzato.
    se scannerizzo pure quello di kuroshitsuji (il terzo) mi diresti la stessa cosa che hai detto di reborn °AAA°quello con tsunade ci ho messo un effetto grafico x°° ma è del 2008.
    poi è ovvio °AAA° se si crea un manga proprio bisogna adottare uno stile proprio °A° mica bisogna farlo uguale a qualcuno?
    se mi mettessi a fare l'ultimo disegno alla stile reborn chissa quanto tempo ci impiegerei °AAAA°
    ah serenity, in che senso "come hai costruito l'immagine?"
    e scusa per la dimenzione ^^"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ah serenity, in che senso "come hai costruito l'immagine?"

    nel senso quando l'hai disegnata come hai fatto? Hai preso una foto come riferimento, hai fatto a testa tua, hai costruito un manichino... perchè ci sono degli errori di anatomia abbastanza banali, come la posizione della gamba appunto, e volevo capire dove era la tua carenza per darti qualche consiglio mirato ;)
     
    .
  8. Ulanborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy... @ 3/8/2009, 17:20)
    CITAZIONE (Ulanborg @ 3/8/2009, 16:20)
    scusami ma sono più che convinto che quello di reborn non sia tuo... non per screditarti ma è impossibile che se l'ultimo che hai fatto è di un tuo manga , quello di reborn è troppo perfetto..

    bah °AAA°
    non posterei mai un disegno non fatto da me x°°
    è come se dicessi che sono una pop star x°°°
    sono molto brava nel copiare i disegni e farci tutte le ombreggiture nel minimo dettaglio, ma molto di meno nel farli di testa mia (nota ultimo disegno)
    quello di reborn ci ho messo 2 mesi di scuola per finirlo e l'ho scannerizzato.
    se scannerizzo pure quello di kuroshitsuji (il terzo) mi diresti la stessa cosa che hai detto di reborn °AAA°quello con tsunade ci ho messo un effetto grafico x°° ma è del 2008.
    poi è ovvio °AAA° se si crea un manga proprio bisogna adottare uno stile proprio °A° mica bisogna farlo uguale a qualcuno?
    se mi mettessi a fare l'ultimo disegno alla stile reborn chissa quanto tempo ci impiegerei °AAAA°
    ah serenity, in che senso "come hai costruito l'immagine?"
    e scusa per la dimenzione ^^"

    a maggior ragione se ci hai impiegato due mesi avresti comunque dovuto apprendere qualcosa , e a guardare gli altri disegni le ombre sono molto strane , ad esempio in quello di kuroshi le ombre del braccio sono fatte male, eppure a potevi fare come in quello di reborn... non so se mi sono riscito a spiegare , almeno io da ogni disegno che copio assorbo qualcosa ^^"
     
    .
  9. Amy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serenity @ 3/8/2009, 17:24)
    CITAZIONE
    ah serenity, in che senso "come hai costruito l'immagine?"

    nel senso quando l'hai disegnata come hai fatto? Hai preso una foto come riferimento, hai fatto a testa tua, hai costruito un manichino... perchè ci sono degli errori di anatomia abbastanza banali, come la posizione della gamba appunto, e volevo capire dove era la tua carenza per darti qualche consiglio mirato ;)

    nono ç-ç fatto di testa mia

    CITAZIONE
    a maggior ragione se ci hai impiegato due mesi avresti comunque dovuto apprendere qualcosa , e a guardare gli altri disegni le ombre sono molto strane , ad esempio in quello di kuroshi le ombre del braccio sono fatte male, eppure a potevi fare come in quello di reborn... non so se mi sono riscito a spiegare , almeno io da ogni disegno che copio assorbo qualcosa ^^"

    ovvio x° quello è fatto a lapis
    ora c'e l'ho in versione china, ma come quello di reborn, sono nella mia cartellina a scuola ç___ç
    poi sinceramente ç_ç di ombre penso che non ci capirò mai niente
     
    .
  10. Ulanborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma sono diffidente...anche perchè tutti gli altri tranne l'ultimo sono copiati no ? xò solo quello di reborn e come dire PERFETTO
     
    .
  11. Amy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    il quarto, il quinto e il sesto gli ho fatti sempre nel 2008, tutti a lapis.
    anche il settimo assomiglia molto all'originale, ma l'ho fatto sempre a lapis.
    e poi scusa ma vorrei finirla, mi rompe che qualcuno mi dica che non l'ho fatto io ç-ç
    se pensi che non l'abbia fatto io punto.
    mi dispiace che tu la pensi così e poi vorrei piu dei consigli sul migliorare.
     
    .
  12. Ulanborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo passo per migliorare è non dire che i disegni che fanno gli altri sono tuoi XD
     
    .
  13. Dante-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi che stai esagerando!Insomma, anche io mi sono stupita della precisione del disegno, ma un conto è copiare un disegno e dire di averlo inventato,ma essendo una riproduzione non vedo dove stia il problema!Credo sia una scelta sua aver deciso di metterci più tempo e attenzione per quel disegno, tra l'altro dice che lo adora!^^
    Hai una linea davvero ben sviluppata, immagino che tu abbia fatto molto esercizio ricopiando disegni di manga, quindi ti basterà poco per riuscire a creare di testa tua!Sei davvero su una buonissima strada!
    Immagino che essendo ancora molto giovane tu abbia quasi sempre copiato(almeno credo),magari hai cominciato da poco a creare di testa tua,quindi il divario tra disegni inventati e copiati è comprensibile!Non capisco tutta questa diffidenza!
    Comunque sia il disegno mi è piaciuto davvero davvero molto!Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!^^ Prendi spunto, non copiare totalmente, questo è il mio consiglio!
     
    .
  14. Amy...
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si ^^ ho iniziato a fare di testa mia da pochissimo, fin da quando andavo alle elementari ho sempre copiato disegni di manga che adoravo ^ç^ ho ancora qualche disegno di quando ero alle elementari ma non sto a postarli perchè sono orribili x°°
    il disegno di reborn mi piaceva e mi sono presa un bel 10 ^^
    in alcuni punti avevo pure sbagliato a ombreggiare e visto che non avevo gomma o gomma pane ho usato il bianchetto ç_ç
    non riesco proprio a fare di testa mia °° ho 0 di fantasia...
    se uno mi chiede "disegna un albero con un ragazzo appoggiato che dorme" faccio proprio una schifezza...invece se mi da l'immagine riesco a farla molto bene ^^
    devo superare questo problema ç___ç
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non riesco proprio a fare di testa mia °° ho 0 di fantasia...
    se uno mi chiede "disegna un albero con un ragazzo appoggiato che dorme" faccio proprio una schifezza...invece se mi da l'immagine riesco a farla molto bene ^^
    devo superare questo problema ç___ç

    Puoi provare a combinare elementi presi da varie immagini che ti ispirano. Se ti sembra di non avere grandi idee è un ottimo metodo, e se riesci a fondere bene il tutto ottieni un risultato più che originale. Poi piano piano potrai esercitarti anche a rielaborarli in modo sempre più personale. Io ho iniziato così, ho fatto ben poco lavoro di copiatura totale perchè mi toglieva ispirazione, lo facevo giusto da bambino, però è una tappa obbligata per prendere dimestichezza con uno stile!
     
    .
14 replies since 3/8/2009, 13:49   184 views
  Share  
.