Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Poison:.:Prince:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! :^^;:
    mi sono imbattuto in questo forum per caso,a dire il vero cercavo da tempo qualcosa del genere,e finalmente sono riuscito casualmente a trovarlo! ho gia' 15 anni,anzi devo farne 16 fra meno di un mese,quindi non ho alcun problema x l'età ;) ,adoro disegnare il mio stile è molto "manga" pero' devo ancora allenarmi soprattutto quando disegno i ragazzi ed altri dettagli...
    ho deciso di iscrivermi,anche se sono molto geloso dei miei disegni,perchè voglio confrontarli insieme ad altre persone e magari cercare difetti e cercare di migliorare!! spero' di trovare molti amici!! beh credo di aver finito...frs mi sono dilungato troppo...vabbè se c'e' qualche cosa che non va nella presentazione non esitate a contattarmi!! a presto vi faro' vedere qualche disegno!! ciaoooa tutti!! :lol:
     
    .
  2. inuyasha80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto! Posta pure i tuoi disegni in gallery..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    benvenuto! ^_^
     
    .
  5. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto ^_^
     
    .
  6. Yukishiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi Poison Prince!

    Come prima cosa invito ad aprire una gallery sul forum nella sezione apposita con i tuoi lavori dove potremo commentarli per aiutarti/ci a migliorare, naturalmente come noi commenteremo la tua gallery tu puoi fare altrettanto nelle gallery degli altri utenti, naturalmente SOLO commenti e critiche costruttive poichè tutti i commenti sterili che non sono atti a far migliorare il proprietario del topic (esempio: "wow come sei bravo" "oddio che bello" etc ) saranno cancellati seduta stante dai mod/admins, qui vogliamo tutti migliorarci attraverso il confronto .

    Ti consiglio anche di prestare massima attenzione ai consigli sparsi qui e là nelle gallery altrui (sia degli utenti più giovani e inesperti sia quelli dei senior ) e nelle sezioni specifiche "Disegno" "Plot e sceneggiatura" "Produzione e affini" e "Tutorials" perchè spesso si ripropongono gli stessi dubbi per molti utenti , quesiti e domande che si possono risolvere semplicemente spulciando i post senza la necessità di aprire un topic specifico o di attendere commenti in riguardo .

    Ancora benvenuto!
     
    .
  7. Sorein703
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
6 replies since 24/8/2009, 14:57   116 views
  Share  
.