Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamodo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Manuel ho 15 anni e mi piacciono moltisssimo i manga ,adorro disegnarli anche se devo migliorare spero di divertirmi
     
    .
  2. Chiyome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! Come saprai visto che hai certameeeente letto il regolamento, qui non si danno le basi del disegno ma ci si basa su un reciproco scambio di critiche e pareri costruttivi sui propri lavori, che però dimostrano di avere quantomeno le basi dell'anatomia e della composizione. Dicci quali manga ti piacciono di più! Appena puoi apri una gallery e mostraci i tuoi lavori. Ancora benvenuto ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Come ricordava Chiyome, per partecipare devi saper disegnare un minimo...spero troverai materiale per migliorare su quello che non riesci a disegnare ^^
     
    .
  4. keichi-kun89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho una voglia insana di marvel... *_*
    benvenuto ^^,comincia da subito a postare i tuoi lavori così potremo capire da quali basi parti ^^
     
    .
  5. Mamodo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie davvero a tutti i manga chhe mi piacciono ono naruto,Fairytail e Kingdom Hearts
    ecco un mio lavorro il mio problema è la forma della testa non riesco a farle giuasta alcune volte

    Edited by Serenity - 8/9/2009, 12:41
     
    .
  6. Chiyome
        Like  
     
    .

    User deleted


    non postare i lavori nel topic di presentazione, apri una gallery. Per favore metti immagini di qualità migliore ed evita di disegnare sui fogli a quadretti, abituati al blocco da schizzi bianco. Per quanto riguarda il disegno... mi sembra ci sia moooolto da lavorare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    A parte che non è la sezione giusta dove postare, a parte che il disegno lo hai fatto su fogli a quadretti ed è pure sfocata la fotografia (sarebbe consigliabile comprare uno scanner...)

    Ma non ci siamo proprio. Scusami se ti sembrerò cruda, crudele o quello che vuoi.
    Ma non ci siamo. Ti mancano completamente le basi, e queste qui non le formiamo.
    Studia le cose basilari su testi e tutorial che al giorno d'oggi si trovano anche in rete....e poi ne riparliamo.
     
    .
  8. Chiyome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serenity @ 8/9/2009, 12:44)
    Ma non ci siamo proprio. Scusami se ti sembrerò cruda, crudele o quello che vuoi.
    Ma non ci siamo. Ti mancano completamente le basi, e queste qui non le formiamo.
    Studia le cose basilari su testi e tutorial che al giorno d'oggi si trovano anche in rete....e poi ne riparliamo.

    SPOILER (click to view)
    minchia e io cercavo di essere delicata :P :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Vip

    Group
    Member
    Posts
    9,773
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo devo quotare. E' chiaro che ti mancano completamente le basi, per cui ti conviene cercare proprio un forum per imparare a disegnare. Probabilmente per chi è agli inizi è difficile rendersi conto, per questo vi consigliamo sempre, anche nel regolamento, di paragonare prima i vostri disegni a quelli delle gallery gia aperte.
     
    .
  10. Mamodo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque ciao a tutti grazie
     
    .
9 replies since 7/9/2009, 08:20   145 views
  Share  
.