problemi con la gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiari 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    gentili signori :P vorrei 1) capire come creare 1 gallerry tutta mia 2) come fare a caricarci i miei disegni senza troppi sforzi ^_^ eh eh I lazy risp. numerosissimi
     
    .
  2. Kiari 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi però qui non mi caga nessuno!!!!!!! <_<
     
    .
  3. Yukishiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiari 92 @ 17/11/2009, 22:56)
    ehi però qui non mi caga nessuno!!!!!!! <_<

    Kiari92 ognuno ha i suoi impegni online e off line, non puoi pretendere che ti venga risposto subito, porta pazienza...

    Per aprire una gallery basta creare un nuovo topic nella sezione chiamata "Gallery" ,ovviamente, dando ad essa un nome riconoscibile tipo "kiari92 gallery" o similia, per postare i disegni (che sarebbe bene fossero scannerizzati bene o fotografati a dovere, il meglio della produzione fin'ora e NON FATTI SU FOGLI A QUADRETTI, RIGHE o simili) devi avere uno spazio in cui hostarli online, che può essere un sito, una gallery deviantart o semplicemente su imageshack o siti analoghi.
    In questa sezione Supporto Utenti esiste una mini guida (che trovi qui -> LINK ) su come mettere disegni sul forum, meglio se in forma di url/link ospitandoli su imageshack.

    Credo di aver detto tutto il necessario.
     
    .
  4. Kiari 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 ultima cosa... come faccio a scannerizzali e mandarli su il sito on line? scusa l'hot ma è da oggi pomeriggio a lle 5 che ho scritto questa cosa e ancora nessuno risponde.... quindi la mia reazione è pure normale!!!!!!!!!!! kmq nnt è tt apposto ora ;)
     
    .
  5. Yukishiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto tutti hanno una vita online e off line, per avere commenti o risposte si può anche dover aspettare un giorno o più, siamo una community di medie dimensioni, e molti di noi lavorano o studiano e non stiamo 24 su 24 ore al pc o sul forum, c'è da portare pazienza....

    Per scannerizarre i disegni ovviamente devi avere uno scanner collegato al tuo pc, o puoi fare delle foto ben fatte con una macchina fotografica digitale da cui passarle poi sul disco rigido del tuo pc. Per quanto riguarda il come metterle sul sito è tutto spiegato nel link del mio messaggio precedente il procedimento, non saprei spiegarlo in maniera più chiara, una volta che hai scannerizzato di disegni con un programma apposito, o hai i file con le foto, su imageshack vai su "sfoglia" e scegli l'immagine che vuoi inviare dal tuo hard disk del pc e segui la procedura guidata...
    Ad ogni modo è TUTTO spiegato il più chiaramente possibile nella guida da me linkata nel precedente messaggio.
    Quando hai l'url dell'immagine/i inviate su imageshack copi e incolli tale url nel corpo del messaggio con cui apri il topic ed è fatta!
     
    .
  6. Kiari 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grz
     
    .
5 replies since 17/11/2009, 17:44   85 views
  Share  
.