Je t' aime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raspberry°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo oltre ad essere il mio primo fumetto in digitale, č anche la mia prima opera che ha un inizio e una fine.
    Non chiedetevi nulla mentre lo leggete, gli errori di battitura, l'alternanza tra italiano e inglese ed altro, son tutte cose "programmate"
    Come posso spiegare, questa storiella mi č letteralmente apparsa in sogno, e non ha un minimo di nesso logico.
    Gli sfondi, purtroppo, non sono altro che foto, ma per un lavoro del genere andavano anche bene.
    Inoltre, non č che sia propriamente un manga, dato che lo stile č molto disney.
    Spero vi piaccia ^^


     
    .
  2. vale.chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello! hai un deviantart dove posso vedere il seguito?!
    mi piace lo stile strano che hai... nn saprei in che altro modo definirlo xD
    ancora complimenti
    e mi piace sopratutto che sembra una cotta lesbo e invece si č innamorata del cervello xDDD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,570
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono degli zombie? La storia non sembra avere una fine. Molto interessanti i protagonisti con questo stile di disegno e con gli occhi rimarcati di nero, sembrano egiziani piu' che zombie. L'unico appunto che posso fare č sui vestiti, non sembrano tanto normali nella seconda pagina e nell'ultima non si capisce cosa ci sia al posto delle spalle. Per il resto sarebbe da leggere. Se riesci a modificare le pagine saresti a cavallo. Io non ho tempo altrimenti lo farei velocemente con il programma che uso.

    A me sembra un manga dal taglio di vignette, sopratutto dalle vignette con azzenza di fondale, personaggi. Ma con il retino a decorare. ^^ Lavoro carino.
     
    .
2 replies since 27/9/2012, 20:36   107 views
  Share  
.