Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo forum per caso, non ricordo nemmeno cosa avessi cercato per trovarlo xD.
    Comunque, leggo manga e guardo anime da anni ed anni, scrivevo fanfiction, anche questo l'ho fatto per anni. Difficile spiegare perchè ho smesso di scriverle, ma almeno non ho mai smesso di leggere e guardare.
    Mi piacerebbe aiutare in qualche progetto scrivendo, vorrei ricominciare a farlo, ma senza una spinta in più non so se lo farò...
    Quindi se qualcuno volesse contattarmi faccia pure.
    Per il resto sono una persona aperta (su web, dal vivo sono stra timida ç_ç).
    Se qualcuno avesse domande sono qui xD, non sono brava nelle presentazioni, quindi credo la chiuderò qui u.u, o diventerò logorroica (già lo sono) e sconclusionata...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Ciao Layla!
    Benvenuta!!! I tuoi autori preferiti quali sono?
    Spero troverai qualche autore disposto a collaborare con te ^_^
    Il forum purtroppo è un po' "abbandonato" a causa degli impegni di tutti ma spero di riuscire a smuoverlo un pochino
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao e grazie del benvenuto <3, il mio genere preferito è shojo o josei, per i disegni puramente shojo come preferenza, come storie anche josei però.
    Le mie autrici preferite direi che sono la Sakisaka (Strobe edge è la sua prima opera che ho letto, poi sono passata ad Ao Haru Ride e Amarsi, Lasciarsi.)
    Ma di autrici/autori ce ne sono molti che amo molto devo dire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Webtoonist & Mangaka

    Group
    Administrator
    Posts
    15,514
    Reputation
    +9
    Location
    Roma - Aprilia

    Status
    Offline
    Comunque se hai qualche tua fanfiction online mi piacerebbe davvero tanto leggerne qualcuna!
     
    .
3 replies since 10/8/2021, 01:23   44 views
  Share  
.