Le applicazioni con minori dentro

quelle non sicure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    561
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io ne ho trovati moltissimi. Nascosti ovviamente dietro un nickname per giocare alle app.

    Edited by ™Nekomata - 25/10/2023, 03:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao adesso sembra tutto cambiato (avevano detto che modificavano le loro iscrizioni o bannavano chi non si presenta) ah ah!!

    Avete visto martedi sera 11 Ottobre si è tagliato le vene un tik toker? Perche la ragazza che aveva contattato aveva 17 anni e lo ha denunciato online ai suoi 300 mila follower. Lui si è ucciso fuori dalla cam tagliandosi i polsi. La ragazza lo ha chiamato Pedophile Ass, e sembra abbia modificato anche delle chat per metterlo in cattiva luce. (lui è stato un cosplayer di Bologna)

    Lo trovo terribile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Penso sia cyber bullismo. Pero io mi chiedo come mai del semplice bullismo ti spinge a fare una cosa tanto grave.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tramite forum e' stato invogliato non si sa il motivo e che forum era? Non ne ho sentito nulla. Che forum sono i pro suicidio. Che spazzatura.

    Comunque mi spiace tanto per la sua famiglia di schifo. Penso che bisogna essere autonomi quanto basta per vivere con gente tanto pazza. (Avra superato anche il problema dei dottori e dei servizi sociali povero! Ci scommetto)

    Penso che nessuno si sia permesso di unirsi alla famiglia proprio perche' la famiglia in se fa schifo.

    La generazione 2000 e' molto vulnerabile devono capire che devono essere forti. Vivono tutti assieme ai genitori come noi. E' quello il problema non siamo mai riusciti a tagliare il nostro cordone.

    Sono nelle live e le adoro. Ma ho notato un cambiamento dall'estate 2018 prima si stava bene. Poco prima del covid e un anno prima erano tutti a fare flame in live tutti contro tutti. (Tutte le live) mentre alcuni i flame e le critiche le evitano da sempre e fan finta di nulla.

    Io comunque lo avevo sentito che l'aria era piuttosto seria un po ovunque non mi stupisce che capita anche sui forum e su internet. Puo risuccedere anche tra pochi giorni se l'aria e' la stessa.

    Edited by Manga Update - 15/10/2023, 13:05
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ah ecco 😔 allora si e' suicidato per fragilita' diciamo...

    Comunque infatti lo stavo per dire io il suicidio bevendo candeggina sembra collegato piu a un atto di terrorismo. Perche il liquido contaminato o i veleni sono piu usati dalla malavita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sara' letale ma quindi una lavanda gastrica forse lo avrebbe salvato...

    Mi sa che voleva protestare per farsi fare quella ma tentando il suicidio? Per me si.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,546
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La Camera degli Usa ha approvato a larga maggioranza la legge che apre la strada al divieto di utilizzare TikTok negli Stati Uniti, un' app accusata di esse una minaccia davanti alla sicurezza nazionale poiche' i dati degli utenti americani della app potrebbero esser usati dal governo cinese.

    La Camera ha approvato una legge che impone all’azienda cinese ByteDance di vendere l'app oppure quest'ultima sarà vietata in tutti gli Usa. Ma come funziona TikTok? E perché desta preoccupazione nei governi occidentali? E come farà il Governo americano a imporre un divieto reale?

    Oggi, mercoledì 13 marzo, la Camera dei Rappresentati americana ha approvato a larga maggioranza la legge che apre la strada al divieto ad usare TikTok negli Stati Uniti: ByteDance, la holding cinese che la controlla, ha sei mesi di tempo per vendere la piattaforma a capitali occidentali. L’app, conosciuta in Cina con il nome di Douyin, negli anni – è stata creata nel 2016 per essere poi unificata alla già lanciata Musical.ly nel 2017 – è cresciuta di popolarità in modo verticale, arrivando a totalizzare più di un miliardo di utenti attivi ogni mese, con gli Stati Uniti in prima fila come numero di utenti (a marzo dell’anno scorso, TikTok festeggiò i 150 milioni di utenti al mese). Quasi fin dagli inizi però, il marchio di proprietà cinese ha dovuto affrontare dubbi occidentali sulla sicurezza del trattamento dei dati degli utenti e sui suoi legami con il governo di Pechino. Come scrive Massimo Gaggi, Bytedance proprio quando pensava di «essere uscita dal mirino dei politici di Washington, visto che Joe Biden la sta usando per la sua campagna elettorale e che adesso Donald Trump ce l’ha più con Facebook», si è invece ritrovata al centro del dibattito politico delle Presidenziali. Fino ad arrivare al voto di oggi. Che la società, tramite le parole di un portavoce, ha commentato così: «Questo processo è stato condotto in segreto e il disegno di legge è stato portato avanti per un'unica ragione: bannare TikTok. Ci auspichiamo che il Senato consideri i fatti, ascolti i propri elettori e comprenda l'impatto sull'economia, sulle 7 milioni di piccole imprese e sui 170 milioni di americani che utilizzano la nostra piattaforma».
     
    .
6 replies since 12/12/2021, 10:24   111 views
  Share  
.