Cercasi fumettista per fumetto storico e azione

Cerco un fumettista con cui realizzare cinque tavole e le altre componenti di un pitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buondì allora come detto nella descrizione sto cercando un fumettista per realizzare un pitch, ovviamente indipendentemente dal risultato, finale si verrà pagato per il proprio lavoro.

    La trama della storia è un avventura nel tempo pensata per adolescenti.
    Avete presente quando al liceo si studiano i miti greci e l’unico pensiero che hai in testa è “che infami sti dei perché si comportano così” la mia risposta era sempre “perché sono persone normali a cui il potere ha dato alla testa”
    Ecco nella storia che sto scrivendo tutte le divinità di ogni pantheon sono persone che sono entrate in contatto con minerale che li ha spediti in dietro nel tempo di centinaia i migliaia di anni.
    Queste nuove divinità diventano così immortali fino al momento in cui sono stati spediti indietro nel tempo.
    Ora tutto questo sembra semplice, però ci sono dei piccoli imprevisti, chiunque diventi un Dio è si immortale, ma può cessare di esistere. Ogni Dio è in grado di vedere un’aura attorno ai propri antenati e può percepire quando eventi di proporzioni storiche stanno avvenendo.
    Non proteggere i propri antenati o lasciare che la storia cambi troppo comporta la fine di un Dio che semplicemente sparisce.
    Questa è la ragione per cui le diverse divinità si scontrano tra di loro, non tutti i dei provengono dalla stessa time-Line per tanto qualcuno proveniente dall’anno 2010 potrebbe scontrasti con un Dio proveniente dal 1800 perché l’esito di un evento storico nel 1400 decide chi dei due vivrà e chi sparirà dalla storia .
    Quindi ci saranno molte alleanze e tradimenti, e ci saranno delle revisioni di miti.

    Il power system è particolare.
    Nel corso dei secoli le varie divinità trovano delle biglie composte da un materiale simile a quello che li ha spediti indietro nel tempo.
    Ogni biglia é associata ad un qualcosa che può accumulare e rilaciare.

    Ci sono biglie che controllano eventi naturali:
    Per esempio la folgore di Zeus é una lancia con 3 biglie che accumulano, tempeste , fulmini e vento.

    Altre biglie risucchiano e rilasciano emozioni
    Freya, Afrodite biglie che contengono amore, desiderio.

    Altre invece assorbono persone ed animali cambiare il propio aspetto.

    Il punto è queste biglie sono potenti sia nel momento in cui devono essere caricate sia nel momento in cui rilasciano la loro energia.

    Fatemi sapere se vi può interessare collaborare o vi interessano ulteriori informazioni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono interessata
     
    .
  3. Edwige
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao il mio nome è Edwige, mi sono laureata da poco all'accademia, ho studiato pittura e illustrazione, oltre che fumetto. Vorrei partecipare a questa collaborazione lascio qui il mio portfolio portfolioeuphemia.carrd.co
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    🌟MANGAKA ARTIST🌟

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    -1
    Location
    Messina, Sicilia, Italia.

    Status
    Offline
    Salve, ho visto che è alla ricerca di un illustratore/fumettista. Vorrei accettare la sua commissione, se fosse possibile, le lascio dunque in allegato la mia email, alla quale può contattarmi in qualunque momento per informazioni più precise su prezzi e portfolio. Aspetto sue notizie, la ringrazio in anticipo.
    Sono una illustratrice, Mangaka, colorista italiana. Mi sono occupata di diverse collaborazioni con numerose persone attraverso i social media e attualmente posseggo un profilo Fiverr attraverso cui è possibile richiede ogni tipo di lavoro artistico, Venditore di livello 1 con più di 50 persone che hanno lasciato commenti esclusivamente positivi sui miei servizi forniti, nel caso fosse interessato a conoscere i miei servizi e le piacerebbe che collaborassimo insieme, allora le propongo di scrivermi alla mail che le lascio in allegato
    [email protected]
    Oppure al contatto wathapp: 3881720887
     
    .
3 replies since 14/8/2022, 12:35   103 views
  Share  
.