Cerco uno sceneggiatore o una storia da disegnare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno sceneggiatore per aiutarmi nella creazione di una mia storia, oppure qualcuno con una storia già pronta da disegnare, se c'è qualcuno disponibile mi contatti pure via messaggio qui sul forum. Grazie a tutti in anticipo 🙏
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao se vuoi ne ho una o più sono tutti shonen ho appena messo un annuncio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    🌟MANGAKA ARTIST🌟

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    -1
    Location
    Messina, Sicilia, Italia.

    Status
    Offline
    Salve, ho visto che è alla ricerca di un illustratore/fumettista. Vorrei accettare la sua commissione, se fosse possibile, le lascio dunque in allegato la mia email, alla quale può contattarmi in qualunque momento per informazioni più precise su prezzi e portfolio. Aspetto sue notizie, la ringrazio in anticipo.
    Sono una illustratrice, Mangaka, colorista italiana. Mi sono occupata di diverse collaborazioni con numerose persone attraverso i social media e attualmente posseggo un profilo Fiverr attraverso cui è possibile richiede ogni tipo di lavoro artistico, Venditore di livello 2 con più di 50 persone che hanno lasciato commenti esclusivamente positivi sui miei servizi forniti, nel caso fosse interessato a conoscere i miei servizi e le piacerebbe che collaborassimo insieme, allora le propongo di scrivermi alla mail che le lascio in allegato
    [email protected]
    Oppure al contatto wathapp: 3881720887
     
    .
2 replies since 24/4/2024, 10:03   44 views
  Share  
.