ho un progetto

se sei interessato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Come dal titolo, ho un paio di progetti (storie) e sto cercando un collaboratore entusiasta che mi aiuti a realizzarli. L'obiettivo è prepararli per una possibile pubblicazione. Se sei interessato, non esitare a contattarmi per discutere i dettagli e vedere se possiamo lavorare insieme. Grazie!"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,562
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao io medesima cosa. Sono nella top 340 posto dei manga piu' letti di Pixiv per una doujinshi/fan storia manga pubblicata li. Sto lavorando a un paio di progetti tutti miei per recuperare soprattutto i disegni che avevo. Scrivo anche storie aiutandomi con l'intelligenza artificiale che mi da delle dritte. Comunque, ti dico che se vuoi una mano per la pubblicazione io sono disponibile a dirti come faccio io (almeno cio che voglio fare io è usare un sito come amazon per pubblicarmi e avere l'ISBN cosi il volume entra in commercio!)

    Quello che faro' io è sia pubblicarlo che tradurlo in inglese per chi vive all'estero. spero che tu ci riesca.

    PS: Secondo me non è giusto parlarne su mangaka dream perchè ognuno fa le cose privatamente e penso che molti abbiano gia' probato questo metodo dell'autopubblicazione (almeno 3 con cui ho chattato mi avevano appunto detto di averlo fatto da anni), sarebbe piuttosto giusto che un editore si interessi a quelli come noi e che ci aiuti a pubblicarci senza spendere i nostri soldi ma dandoci un lavoro degno di tale nome. La mia esperienza che mi fa dire che non ne vale la pena è che un editore mi aveva pubblicato un manga per 5 anni e dopo mi hanno sostituito con altre persone (che vivono a Milano e che non sono miei amici) rubandomi di fatto il posto di lavoro come mangaka presso quella casa editrice. Quindi io non mi fiderei molto neanche di amazon che promette promette e strapromette.

    PS2: Per adesso non so se ne varra' la pena pubblicare il mio manga e poi venderlo. Dopotutto ti danno solo una percentuale sulle vendite ed è bene che tu lo sappia prima di fare una cosa del genere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao complimenti per essere riuscito/a pubblicare👏🏻👏🏻 pixiv non la conoscevo ho dato un occhiata su YouTube sembra tanta roba ma è solo in giapponese?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,562
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciospo @ 28/4/2024, 18:24) 
    Ciao complimenti per essere riuscito/a pubblicare👏🏻👏🏻 pixiv non la conoscevo ho dato un occhiata su YouTube sembra tanta roba ma è solo in giapponese?

    Si Pixiv si possono fare i video in diretta live mentre disegni quello ancora non l'ho fatto la sezione è in giapponese
    (comunque meglio Youtube sinceramente...).

    Le sezioni sono intitolate in inglese e giapponese solo alcune parti solo giapponesi mi sembra comunque.
    Ho letto alcuni regolamenti erano interamente inglese.

    CITAZIONE
    complimenti per essere riuscito/a pubblicare👏🏻👏🏻

    Grazie ma non so se ti fai una scuola di disegno e ti iscrivi a un corso di disegno e vincere una pubblicazione nel campo forse fa al caso tuo se sei giovane e se hai il desiderio. (io sono un caso perso del 2010!)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giovane 😂😂😂😅 una volta....le stagioni sono molte in me..visto che sei più avanti di me ti va se ci sentiamo da un altra parte così mi fai un da lanterna in questa nebbia...
     
    .
4 replies since 26/4/2024, 19:53   41 views
  Share  
.